martedì 29 maggio 2012

The project starts: research and sketches

Salve gente! Con oggi vorrei cominciare un certo tipo di "discorso"; ho dato il via ad un progetto personale abbastanza ambizioso direi. Alle volte mi sembra stupido anche solo provarci ma so bene che questo non è lo spirito giusto e sto raccogliendo tutto il mio coraggio per cercare di realizzare una storia completa, un fumetto completo. Per questo tipo di storia (di cui ovviamente non rivelo nulla e potete evincere alcune cose dai miei schizzi) ho bisogno di moltissima documentazione, perciò sto racimolando materiale da web e libri, lo studio e lo trascrivo sul mio quaderno.
Per ora ho scritto 4pagine che sono l'estratto in sintesi di files e libri ma dovrò trascrivere ancora un po' di informazioni. Intanto, ho cominciato anche con qualche schizzo preliminare generico sull'ambientazione. Ebbene sì, la storia è ambientata a Torino, anno 1910.

Per ora è tutto!!!! ;D

Nessun commento:

Posta un commento