domenica 13 maggio 2012

NUOVO LIBRO IN USCITA!!!!!!



E' appena uscito, ed è stato presentato oggi al Salone del Libro di Torino, il nuovo libro di Paolo Boccalini (autore di "Vorrei saperti odiare", ricordate?)!!!!!!!  "Quattro colpi di pistola e altri racconti" è, come si può ben intuire, un'opera che racchiude racconti davvero molto originali e con un'intrigante profondità. La copertina l'avevate già vista in precedenza tra i miei lavori, ma ad ogni modo ci tenevo a mostrare il prodotto finito  =D
Correte ad acquistarlo che ne vale la pena!!!

Qui sotto vi lascio alcuni link che potrebbero interessarvi:


LA MIA PAGINA FACEBOOK:  https://www.facebook.com/pages/Fiammetta-Gilodi/326264337393591

LA PAGINA FACEBOOK DI PAOLO BOCCALINI:  https://www.facebook.com/messages/1566204675#!/pages/Paolo-Boccalini/245210572172082

5 commenti:

  1. Risposte
    1. RAGAZZEEEEE!!! =D Grazie mille!!!!! ogni volta che si trova anche solo un micro lavoro è una festa...voi come ve la passate?

      Elimina
  2. Bene bene, le mie fat bottomed girls vanno avanti per la loro strada :) dai che ce la facciamo a farlo diventare un mestiere! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grande Veci! anche io ho una mezza idea per un progetto fumettoso indipendente... a parte le mitiche CULONE come te la passi a lavoro? e per il resto, tutto a posto? =)

      Elimina