mercoledì 23 maggio 2012

Pausa pannolenci: scatola dolce!!!

Alè gente!!! Ogni tanto ho bisogno di una pausa e mi piace sperimentare, costruire... Il 25 giugno sarà il compleanno di mia nonna ed ho deciso di crearle un regalo speciale. L'ho già realizzato (meglio finire tutto in anticipo piuttosto che avere i tempi ristretti), mia nonna è molto estrosa e creativa perciò penso proprio che lo apprezzerà: si tratta di una scatola in pannolenci.  
 
Mi spiego... Ho comperato una di quelle scatoline che si possono decorare col decoupage e poi l'ho rivestita con questo simpaticissimo materiale; ho tagliato su misura i pezzi, li ho prima incollati e poi cuciti tra loro come potete vedere nella foto qui sotto. (Le foto della fase di lavoro sono fatte solo con il cellulare)


L'idea era di fare una specie di "finta torta" ricoperta di tanti dolcini diversi!!!! =D  E morbidi!!
Così ho cominciato ad imbottire e cucire dolcetti, di cui posto qualche fotina...





Ho incollato e cucito il tutto, decorando anche con perline più o meno grosse. L'interno invece l'ho dipinto.
Ed ecco finalmente la scatola finita, di cui sono davvero fierissima!!!!!










Nessun commento:

Posta un commento