venerdì 27 aprile 2012

Schizzi da rielaborare





Ok, forse un post come questo potevo anche evitarlo, ma ho ritenuto interessante fare vedere quanto i miei disegni siano sporchi, caotici, con un senso solo molto generale prima di essere messi a posto, corredati con dettagli e colorati.

Il primo schizzo è la terza illustrazione per il concorso su "Alice nel paese delle meraviglie", con tanto di Cappellaio Matto. L'altro schizzo è invece un personaggio pensato per un gioco da tavolo i cui ideatori stanno cercando disegnatori e disegni adatti al loro lavoro: è una persona che ha avuto mutamenti genetici alquanto evidenti, a metà tra un umanoide, un ratto ed un alligatore. Ma lo spiegherò meglio quando l'avrò terminato...

Ecco quindi i lavori nella loro fase iniziale, in tutto il disordine che li contraddistingue!!! =)

8 commenti:

  1. Donna tu dovresti vedere il mio disordine e i tuoi schizzi ti sembrerebbero dei capolavori quali sono in realtà! XD
    Comunque le fasi preliminari devono essere disordinate e sporche sennò si perderebbe il gusto! ;)

    P.S. qual'è il concorso su alice? °___°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Splendore!!!! è un concorso indetto dal Battello a vapore...ti mando il link via fb, così vedi se ti interessa =D

      sì, devo ammettere che comunque c'è un qualche piacere strano che risiede nella sporcizia delle fasi preliminari!!!! è...il vissuto di quei disegni che cattura ^^

      Elimina
  2. Spettacolo! si vede come l'ordine nasca dal caos :-) Seguo immediatamente il sito!
    yooooooooo

    RispondiElimina
  3. Wey, grazie e benvenuto mio nuovo fan XD spero che troverai disegni di tuo gradimento curiosando nel blog! =) disegni anche tu? hai anche tu un blog? =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho già visto un paio di illustrazioni veramente belle! Complimenti...
      Disegno anche io ma a tempo perso, ecco il blob http://80sworkgroup.blogspot.it/
      A presto!

      Elimina
  4. Gli schizzi hanno il loro fascino!*___* più sono raw più sono belli! almeno secondo il mio parere....XD
    Aspetto di vedere con ansia le illustrazioni finite!*__* quella di alice mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehilà grazie mille!!! =D su alice ho già fatto 2disegni che ho pubblicato nei 2post precedenti ^^ se ci butterai un occhio, spero ti piaccianoo ;D

      Elimina
  5. ciao!!!! sono davvero belli questi schizzi =) io ho una matita sporchissima, a volte devo stare attenta quando inchiostro^^;
    mi piace la tua Alice con la regina del post qui sotto!!
    Un salutone, a presto^________^

    RispondiElimina