giovedì 29 settembre 2011

Il viaggio

Mi urge fare una premessa: non vado fiera di questa tavola. L'ho realizzata in fretta e furia per un concorso dall'imminente scadenza, ma non mi rappresenta affatto. Questo non è pienamente il mio stile... Vabbè, lascio giudicare a voi. Il bianco e nero è voluto, non verrà colorata. Per quanto riguarda lo stile del disegno ho ampiamente espresso la mia opinione, mentre invece la storia in sè mi piace molto, è molto "Fià", molto mia. Il meglio di me l'ho dato nel velocissimo "character design" nato praticamente per caso, giusto per farmi un'idea generica dei visi visto che non avevo tempo per altro.
Ed ora la tavola vera e propria, in cui esprimo la mia visione secondo la quale è essenziale per vivere bene e nell'ottica giusta mantenere una visione ed un cuore da bambini, cosa in cui spesso gli anziani sono forti. =)

Mah...vediamo... Sicuramente non è tra le mie opere migliori... A tutti capitano cadute di stile ma mi secca, voglio migliorare!!! > - < 

Nessun commento:

Posta un commento