giovedì 7 giugno 2012

Essenza di Michael con gli ecoline

Ragazzi, settimana veramente MORTA artisticamente. E' difficile trovare input, gli slanci necessari per disegnare e produrre cose che abbiano un senso dato che la mancanza di lavoro sicuramente non incoraggia; il futuro degli Italiani è appeso ad un filo, ma quello degli artisti ancora di più... Comunque... In un attimo in cui non ero lì a strapparmi i ricci per la disperazione, oltre a inviare recapiti e lavori in Europa ed a pianificare il mio progettino di cui ho parlato nei precedenti posts, ho fatto questo piccolo schizzo ad ecoline.


Ogni tanto fa bene buttare giù schizzi solo per se stessi e proprio mentre mi gustavo un dvd del mio amato Michael (per i Jacksoniani come me... tappa dell'History Tour a Helsinki) mi è letteralmente scappato da pennelli e colori una piccola "essenza di Michael". Molto semplice e veloce. Tutto un'impressione.  =)

Nessun commento:

Posta un commento