venerdì 22 giugno 2012

Anteprima schizzi







Ciao ragazzi, eccovi una velocissima anteprima di alcuni schizzi che ultimerò (velocemente mi auguro, anche perchè son solo schizzi) ad acquerello quanto prima; per ora ci sono solo le pallidissime tracce a matita ma ho voluto ugualmente pubblicarle, anche se per ora non si capisce una cippa  XD  Posso solo dire per ora che, a parte uno, gli altri sono ispirati ad alcuni personaggi di Tim Burton...Diciamo che sono le mie rivisitazioni un po' cartoon di alcuni personaggi.
Ma vedrete, vedrete...Quando avrò finito!!!!

Li sto usando per combattere una grandissima apatia artistica che mi ha presa in questi giorni; ho quindi assecondato totalmente l'ispirazione per riprendere fiducia in me e ricominciare a disegnare.
Non so voi, ma io quando attraverso delle crisi artistiche non manca certo la voglia di creare,anzi, il problema è che anche sforzandomi non riesco a fare nulla. Mi sto quindi spronando a superare questi giorni...

Nessun commento:

Posta un commento