venerdì 9 novembre 2012

Novità



Dunque dunque, sono in fase di novità... Dopo aver vagliato tantissime idee, tantissimi progetti che ho in mente, dopo aver cercato di capire cosa voglio produrre e dopo tante crisi, blocchi e pianti, ho deciso definitivamente di riprendere in mano il personaggio dello spaventapasseri del mio breve fumetto "Cuore di Paglia" (per chi volesse vedere le tavole, nell'archivio del mese di novembre 2010 potete trovarle) e di svilupparlo, nel suo contesto campestre, in una serie di tavole che ne raccontino la vita semplice all'aria aperta. Vorrei produrre un fumetto...Progetto troppo ambizioso?
Ad ogni modo sto buttando giù un po' di sceneggiatura e storyboard per il momento...
La cosa buona è che, anche se sono sempre dubbiosa circa le mie idee, questa volta sento tutto più nelle mie corde e mi auguro di poter proseguire bene e di acquisire fiducia in quello che faccio.

Primi dei vari schizzi...Ecco quelle che dovrebbero essere le prime due pagine, composte entrambe da vignette singole a tutta pagina.






Nessun commento:

Posta un commento