martedì 18 settembre 2012

Tela ad aerografo...completamente a caso!!!!!






Ebbene sì...anche io imparerò e mi cimenterò con l'aerografo!!!!
Ci ho messo un sacco per trovare il coraggio e per procurarmi il necessario ma alla fine, grazie al mio fidanzato, ho reperito tutto, specie ciò che mi serviva dentro di me per sentirmi pronta ad affrontare questa sfida con uno strumento fino ad ora sconosciuto.

Così, eccomi armata di aerografo e colori (tra l'altro, se qualcuno avesse delle dritte da darmi ne sarei più che felice!); non volevo assolutamente creare nulla... Dopotutto, era il mio primo esperimento!
Volevo solamente imparare a dosare la pressione dell'aria, la quantità di colore e la sua stesura, disegnare qualche forma semplice con uno stencil... E quello qui sopra è il risultato!!! =D
Privo di significato, proprio solo per impratichirmi.

E allora, perchè lo metto qui sul blog? Perchè ho ricevuto commenti positivi su questa tela  O-o  
So che è sconcertante ma è la verità...E' un successo d' "arte moderna"!!!  XD


Nessun commento:

Posta un commento