martedì 3 luglio 2012

Sketches: Dark shadows

Buongiorno ragazzi!!! Oggi vi allieto la giornata con qualche schizzo veloce sul nuovo film di Tim Burton "Dark Shadows", che ho visto ed ho parecchio apprezzato. Burton per me è un'icona, un vero genio, ed il suo immaginario racconta moltissimo di me; il cast di questo film è di tutto rispetto, comprende Johnny Depp, Helena Bonham Carter ed Eva Green, tre professionisti veramente fenomenali per il mio punto di vista. Vi consiglio di vederlo!!!!

Il primo schizzo rappresenta il protagonista vampiro Barnabas Collins e la dottoressa Julia Hoffman (rispettivamente interpretati da Johnny Depp ed Helena Bonham Carter). Sono schizzi molto veloci, con solo degli accenni di colore per caratterizzare i personaggi.


Nel secondo schizzo ecco Victoria Winters, l'amore di Barnabas, interpretata da Bella Heathcote, attrice che voglio senz'altro cominciare a seguire poichè l'ho trovata all'altezza dei suoi colleghi. In questa scena, la dolce Victoria arriva nella dimora dei Collins in qualità di governante.



Questi disegni sono resi velocemente a biro ed acquerello e sono delle interpretazioni un po' più in stile "cartoon" dei personaggi.  =)

Nessun commento:

Posta un commento