mercoledì 7 marzo 2012

Schizzo: blood of man

Non posto disegni da un pochino...Rimedio facendovi vedere uno schizzo veloce ad acquerello, il cui tema è nuovamente il sangue. Ebbene sì,quando attraverso dei momenti particolari mi viene da esternare ciò che ho dentro con la presenza di sangue nei disegni.



Ho attraversato qualche settimana di "crisi artisticoesistenziale". A dire il vero la sto ancora attraversando, ma non è più così onnipresente come negli scorsi giorni, perciò confido nel fatto di riuscire nuovamente a velocizzarmi nel disegno e quindi nel postare qui sul blog nuovi lavori.

La vita di un artista è difficile, sia dal punto di vista pratico che da quello emotivo (io direi soprattutto dal punto di vista emotivo, dato che personalmente sono una persona tormentata 24 ore su 24), pertanto vi sono periodi in cui creare è difficoltoso, soprattutto se la testa ha mille problemi ed in più il lavoro è difficile da trovare. Ci sono momenti in cui il blocco è gigantesco.

Oltre a questo ultimamente ho un po' di cose da riorganizzare e da fare, perciò...siate pazienti! =)

1 commento:

  1. Come ti capisco donna! @__@ Ci sono momenti in cui vorrei buttare dal balcone tutto quello che mi passa fra le mani! XD

    Cmq lo schizzo è davvero suggestivo! Complimenti! u.u

    RispondiElimina