domenica 29 gennaio 2012

Schizzo Moleskine: Creature in red



 Ecco un nuovo schizzo sulla mia Moleskine. Le inquietudini di questi mesi, da cui sono particolarmente tormentata (anche se sono un animo sempre tormentato di natura), prendono forma con questa creatura che tra le mani sostiene un teschio di animale. Non so bene da dove sia nata questa idea, mi sono lasciata andare e ne è uscito questo... Sto tirando fuori il mio lato più nascosto, psicologicamente non equilibrato e la manifestazione forse delle mie paure.

La creatura in rosso è resa con un trattopen con il quale ho tratteggiato un po' di ombreggiature mentre sul teschio ho usato sia un trattopen rosso che uno nero.
La carta spessa mi ha permesso di usare un magenta acquerellato per dare un minimo di fondo e per schizzare del colore sul tutto, schizzi che ho reso agitando il pennello intriso di colore per creare macchie in modo naturale.

Nessun commento:

Posta un commento