giovedì 17 novembre 2011

Autumn in Turin



Sono terribile, non ho più aggiornato il blog. Purtroppo per problemi personali non sono riuscita quasi mai a dedicarmi al disegno; stasera invece ho fatto questa illustrazione schizzata, in cui le uniche note di colore sono le foglie autunnali e le scarpette di una "me" concentrata a spargere foglie, quasi come fossi una fata delle stagioni. =)  Foglie belle e decadenti, come una giovane vita tormentata che si spezza ma che non muore per sempre, si riposa solo nella stagione fredda per poi rinascere rigogliosa in primavera.

2 commenti:

  1. Casualmente ho visitato il Tuo blog l'ho trovato interessante. Amo anche io disegnare.

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Benvenuta nel mio blog allora, mi fa molto piacere =) A lato trovi tutti i mesi, lì sono ordinati i miei lavori ^^ Seguimi, mi fa piacere!!!! Hai anche tu un blog?

    RispondiElimina