venerdì 21 ottobre 2011

Portachiavi in momento relax


Ecco qui un portachiavi che ho realizzato per mio fratello ieri sera, in un momento di relax!! ^_^  Lui è un musicista (pianista/tastierista) e quindi il tema del portachiavi è ovviamente la musica: chitarra, audiocassetta, tastiera. Ho modellato i tre charms in fimo e dopo una cottura di 10 minuti a 130° nel forno di mamma li ho montati (gli anellini in ogni charm sono stati inseriti prima della cottura). Non è male...Anche se poteva venire meglio!!!!! Normalmente modello la fimo/cernit, ma questa volta ho trovato  della fimo diversa, più...spugnosa!!! O.o  Ho avuto qualche difficoltà in più a modellare, ma in mia difesa posso dire che sono le foto a non rendere giustizia alla mia creatura!!!  U_____U

3 commenti:

  1. Grazie mille per il commento e l'aver deciso di seguirmi ^^
    Ovviamente non posso che fare lo stesso con te...anche perché mi piacciono un sacco i tuoi disegni ^^

    Comunque carini i portachiavi: per caso li fai anche su commissione? =P

    RispondiElimina
  2. Grazie, sei davvero gentilissimo Mr. Gatto!!! =D

    Comunque sì certo, li faccio volentieri anche su commissione!!! ^^

    RispondiElimina
  3. Sai fare cose splendide...il Cielo ti ha benedetta e sei magnifica!!

    RispondiElimina