mercoledì 13 luglio 2011

Eye to eye


Eccomi con un nuovo disegno, sfondo ad acquerello mentre me e la cerva siamo realizzate a biro e solo successivamente velate con il colore! L'ispirazione è arrivata andando per boschi dove ho avuto un incontro ravvicinato con una cerva. Che emozione: siamo rimaste minuti a fissarci senza che l'una o l'altra avesse timore. Anzi, ci siamo regalate delle emozioni: il suo occhio selvatico mi ha permesso di sprigionare tutta la mia essenza libera ed altrettanto selvaggia ed indomabile ma al tempo stesso ha fatto da catalizzatore, con la sua purezza, per avvicinarmi ulteriormente a Dio. Credo di aver trasmesso qualcosa anche io a quell'animale, l'ho percepito dalla sua tranquillità e da come mi osservava... Incontri come questo regalano tantissimo, elevano lo spirito poichè tramite una natura apparentemente inafferrabile si vanno a scoprire lati molto sottili e sfumati non solo dell'intera creazione ma soprattutto del proprio universo interiore.

Nessun commento:

Posta un commento