lunedì 27 giugno 2011

Billie Jean e i miei lavori in corso

Per primissima cosa, ci tengo a presentarvi la mia fedele compagna d'arte, colei che si prende cura di chine, matite, temperini e gomme e che mi fa compagnia con lealtà mentre disegno. Ecco a voi la MITICA, INEGUAGLIABILE, INSUPERABILE...

BILLIE JEAN !!!!



Fu mia nonna a trovarla: questa povera pecorella aveva altre ambizioni, non ne poteva più del suo gregge sempre uguale, privo di creatività... 
Così eccola qui a lavorare con me!  =)

Per quanto riguarda i miei lavori, sono in ben 4 disegni ad essere in fase di lavorazione.

Due acquerelli...




...un fumetto breve a biro ed acquerello...


... ed un disegno a china che colorerò con Photoshop.


Non ne conosco la ragione ma non sono riuscita ad incominciare un disegno e portarlo avanti fino alla fine... Non so, sarà che ultimamente sono agitata e la mia mente è caotica ma in ogni cosa li finirò tutti e quattro! Con l'aiuto di Billie Jean ovviamente! =)

Nessun commento:

Posta un commento