sabato 20 settembre 2014

Regalo di compleanno



Qualche giorno fa, uno dei miei amici più cari ha compiuto ben 85 anni!!!! Una vita da montanaro, tra la terra, le bestie, le intemperie, i duri lavori...Ebbene, per il suo compleanno ieri sera mi sono messa a fargli un acquerello (12,1 x 18,3): mi sono imbottita di caffè ed ho lavorato fino alle 4.00 di questa notte/mattina... 




Trattandosi di acquerelli, ovviamente ho iniziato a lavorare per velature di colore, dai piani più in profondità fino a quelli in primo piano.




Tra ieri sera/notte ed oggi, ho miracolosamente finito in mio piccolo dipinto!!!
Non pensavo di farcela!!!



Il paesaggio in questione, è il nostro splendido paese della Valle di Susa, del quale andiamo così fieri... Siamo molto patriottici!!!! O forse farei meglio a dire "valleottici/paesottici", vista l'appartenenza al nostro paesino di quasi 700 anime.




Et voilà!! Qui sotto lo potete vedere ben incorniciato! Ora lo impacchetto con della bella carta e, dopo averci allegato un bigliettino super super tenero, non vedo l'ora di portarglielo domani!!!!




Nessun commento:

Posta un commento