giovedì 20 marzo 2014

Logo..che mi fa parecchio incavolare.



Vedete questo disegno qui sopra? Non è assolutamente degno di nota. E' un disegno "base", a matita. Ma...perchè? Sto collaborando con alcune tipografie che si rivolgono a me quando dei clienti hanno bisogno di disegni da fare stampare. Ora... Come fare a non voler torcere le budella a quei clienti che per pagare poco, ma molto poco, tolgono il colore, la china, i dettagli? E' incredibile quanto la gente sia spilorcia con gli artisti. "Ma tanto sei brava, lo fai velocemente"... Caro mio, per essere brava e veloce, mi sono esercitata una vita, ho studiato, ho sofferto, e tutto questo merita una ricompensa!!!! Ed invece no... Più vado avanti, più mi rendo conto di come le persone non prendano seriamente questa professione e risparmino mai sulle cazzate, passatemi la volgarità, ma sempre sull'arte, sull'originalità e la bellezza. Se questo è "l'italiano medio", direi che di "italiano" non c'è davvero niente: la nostra povera Italia, patria dell'arte, ha motivo di disperare!!!

Nessun commento:

Posta un commento