venerdì 18 gennaio 2013

Patchwork a colori



Ordunque... Non ho più postato nulla poichè in questi giorni sono stata presa dalla costruzione di alcuni lavoretti che posterò in seguito quando avrò terminato. 
Ecco qui il mio "mondo di pezza" che, assieme al progetto del mio spaventapasseri, sta dando origine ad un secondo progetto parallelo; questo disegno mi ha dato non pochi problemi, nel senso che non sapevo trovare un equilibrio. Volevo fare i chiaroscuri, ho provato a farli in mille maniere differenti ma vedevo che nulla andava bene, il disegno è già troppo complesso di suo con tutti questi motivi sulle varie pezze di stoffa. Alla fine ho lasciato colori piatti poichè ho pensato che se no il disegno sarebbe andato ad appesantirsi eccessivamente... Non so, voi che ne dite? Qualche consiglio?
I contorni dello sfondo sono volutamente più soft per fare emergere il folletto-mongolfiera e l'elefantino.

Nessun commento:

Posta un commento