martedì 4 dicembre 2012

Ripasso di anatomia maschile...con tatuaggi!


Primo post di dicembre, piuttosto veloce.
Era da un po' che non riprendevo l'anatomia ed ho deciso, in un momento in cui la mia creatività era carente, di fare questi due schizzi: mi sono concentrata su un'anatomia maschile dai muscoli non esageratamente accentuati ma la cui particolarità risiede nei tatuaggi.

Per me non è mai stato facile disegnare tatuaggi su un corpo che è già un disegno, perciò dovevo fare esercizio.

Avevo bisogno di qualche riferimento e mi ha ispirata Adam Levine, il cantante dei Maroon 5, che ho recentemente visto recitare una piccola parte nella seconda stagione di "American Horror Story - Asylum"; sicuramente non amo la sua musica nè trovo lui un personaggio particolarmente carismatico, ma avevo bisogno di qualcuno pieno di tatuaggi ed è capitato al posto giusto nel momento giusto. 
Non mi interessava nemmeno che gli assomigliasse, ma alla fine devo dire che anche la somiglianza è uscita fuori.

Soddisfatta di questi veloci disegni a biro, vi saluto!
Al prossimo post!!! =)

3 commenti:

  1. Ottima scelta! Almeno impieghi il tempo in maniere utile e divertente anche se non hai idee...il blocco del fumettaro! >>

    RispondiElimina
  2. Moto bello!*__* adoro i tipi tatuati seminudi...XD Sembro una maniaca?Oo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ire!!! massì infatti...avevo un attimo di blocco e almeno mi sono esercitata ^^

      Ciao Eli...ah ah ah! XD ma no dai... eh eh, io invece quando faccio questo tipo di disegni mi concentro sull'anatomia e le forme, come se stessi disegnando una statua, non so spiegarti. Contentissima che ti piaccia! =)

      Elimina