mercoledì 10 novembre 2010

Quadro terminato!!!! "Immutabile magia"


Ecco il mio quadro finalmente finito!!!!!
"Immutabile magia", su tela ad acrilici; come detto in precedenza, questo stile punta più sull'impressione e non sui dettagli.
Sono proprio contenta perchè, con semplici pennellate, incarna benissimo il mio sentire, il fluire dei miei pensieri, di ricordi, della musica ascoltata mentre vago in una città autunnale piena di luci, malinconica ma al tempo stesso gioiosa. E poi c'è Michael,il centro di tutto, che oltre ad essere importante per me come persona e come ispirazione musicale ed artistica in genere, incarna la magia della mia infanzia, i miei sogni, le mie speranze per un mondo migliore, la certezza che anche io nel mio piccolo posso fare qualcosa di bello e che posso essere speciale.


Nessun commento:

Posta un commento