mercoledì 6 aprile 2016

Bologna Children's Book Fair




Qui sopra, il mio lavoro di "impaginazione" dei disegni per la Bologna Children's Book Fair.
La fiera come realtà, non mi ha mai convinta. Caotica, dispersiva, tutto è incerto.
Sono riuscita ad ottenere qualche appuntamento con gli editori che nel complesso pare essere andato molto bene, ma da lì ad avere qualche lavoro il passo è ancora lungo. In pochi, comunque, danno udienza e gli altri è già un vero miracolo se accettano curriculum, biglietto da visita ed eventualmente qualche disegno che hai stampato per essere distribuito.
Ad ogni buon conto, ci ho messo tutte le mie energie, parlando persino il mio scarsissimissimo inglese, e facendo tutto il necessario anche a livello caratteriale.
Vedremo. 

Nessun commento:

Posta un commento