Buon 2016!
Mi auguro vivamente che il 2016 sia promettente e non sia così scoraggiante come da settembre a questa parte; nonostante stia attraversando una crisi esistenziale non indifferente, a causa di delusioni umane e difficoltà professionali, sono circondata sempre più dalle persone che mi amano e questo amore mi sta dando come sempre moltissimo. Marito, famiglia, amici sia di Giaglione, il mio paese, sia di Torino. Tutte queste persone mi fanno vedere come valga sempre la pena di lottare.
Grazie a Dio, posso vacillare come persona e su me stessa ma mai nella fede e nei suoi valori, fede che più di tutto mi ripesca sempre impedendomi di cadere nel baratro.
Dopo la mia premessa, posto due foto.
Nella prima foto, ci sono le mie zucche! Seminate e raccolte da mesi da mio papà, stanno ancora cercando di seccare e mi auguro di utilizzarle per qualche bella sculturina nonappena saranno usabili.
Nella seconda foto, ci sono tre visuali di una prima illustrazione per un nuovo libro di cui si dovrebbe presentare la bozza a breve. Incrociamo le dita!!!!
Nessun commento:
Posta un commento