Con Alan, abbiamo ripreso il tema di Gondolin ed ognuno doveva rappresentare una scena della caduta. Io ho scelto Glorfindel contro il Balrog. Qui sotto, mostro i miei schizzi e le foto con Alan.
Con John, invece, si dovevano inventare un paio di creature a piacimento per poi ambientarle in un'illustrazione più completa. Di tempo non ne avevamo moltissimo, perciò il tutto risulta abbozzato e sicuramente lo riprenderò per dare un senso al lavoro. Conoscendomi ormai davvero molto bene e volendomi dare maggior agio nel tirare fuori tutta me stessa, John ha voluto fare con me un esperimento: farmi disegnare su fogli immensi, ben più grandi di un A3. Qui sotto i miei (incompleti) schizzi e le foto con John.
Infine, mostro foto di gruppo, della conferenza tenuta dai due Artisti e del momentaneo rapimento dello sketchbook di Alan perpetrato da me e da una mia amica del corso... Un'esperienza straordinaria, a livello umano e formativo, perchè anche Alan è una persona magnifica, ho trovato persone fantastiche con cui condividere tutto questo e soprattutto perchè ogni occasione per stare con il mio amico John è fonte di estrema felicità... E' tutto da ricordare nei dettagli.