Si sta tenendo in questo periodo la mostra del miei lavori a Giaglione, il mio paese in Valsusa.
Con l'Agriturismo Cré Seren di Giaglione, agriturismo tipicissimo caratterizzato da una squisita cucina locale totalmente genuina e dall'atmosfera famigliare, ho organizzato questo evento che è risultato riuscitissimo: le nostre aspettative sono state ampiamente superate.
Per quanto mi riguarda, mai soddisfazione è stata più grande! Poter trasmettere i miei valori ed il mio percorso interiore e spirituale attraverso i miei lavori, è il senso che per me ha l'arte... Se aggiungiamo il fatto che i messaggi sono tutti arrivati a destinazione e sono stata apprezzata nella mia totalità, non posso chiedere di meglio, specialmente perchè tutto il mio paese mi ha stretta in un abbraccio di amicizia ed è venuta anche parecchia gente da fuori!
Ho iniziato con disegni più realistici che raccontano gli scorci di Giaglione, le mie radici, il mio attaccamento alla famiglia e la mia fede in Dio, fino a far poi vedere come tutto questo contamini anche i miei disegni più pazzerelli e fantasiosi. Un posto particolare ha avuto il quadro dedicato a mio nonno, mia guida ed ispirazione umana e spirituale, mio insegnante di vita anche dopo la morte.
Un grazie speciale a Serena e Giancarlo del Cré Seren non solo per la loro disponibilità e la loro impeccabile organizzazione, ma soprattutto per il legame di amicizia che sempre fanno sentire vivo e vibrante!!!