lunedì 13 dicembre 2010

Super Fià!!!!


Disegnino simpatico realizzato con Photoshop.
Sono io, raffigurata come una supereroina, tenera e un po' buffa, svolazzante nella notte.

domenica 12 dicembre 2010

12 dicembre: Michael Jackson Christmas Tribute a Torino


Oggi 12 dicembre 2010 ho partecipata, da brava jacksoniana, al Michael Jackson Christmas Tribute qui al Lingotto di Torino organizzata dall' associazione MBWF (Italy) Onlus.
L'evento è stato organizzato per raccogliere fondi a favore del progetto  Peter Pan avviato dalla MBWF (Italy) Onlus con il prestigioso ospedale infantile  Regina Margherita di Torino, ed io ho avuto l'onore di vedere esposte due delle mie tele su Michael Jackson. 
Magnifica giornata all'insegna dell'arte musicale e figurativa, per sostenere i nostri bimbi in difficoltà.


martedì 7 dicembre 2010

"L'isola che non c'è"


 "L'isola che non c'è", colori acrilici su tela.
Questo dipinto esprime chiaramente il mondo da sogno di Michael, con la sua dolcissima "sindrome di Peter Pan". Con i suoi occhi innocenti guarda la sua Campanellino, impersonata da me, che sparge la sua polvere di fata per sorreggerlo e farlo volare.

mercoledì 1 dicembre 2010

Un nuovo dipinto per Michael: "Eredità"



Un'altra tela dipinta ad acrilici, "Eredità".
Negli occhi di Michael c'è il mondo, chiaro riferimento alla sua voglia costante di migliorarlo. Sul suo viso, con lettere ritagliate, ho composto diverse parole: la sua frase tipica sulla fronte, "It's all for love", e le parole "God","children"e"earth", che sono i temi da sempre affrontati nelle sue canzoni. Perchè la scelta delle lettere di giornale? Per riscatto:i media ed i giornalisti lo hanno perseguitato rendendogli la vita un inferno, ora proprio tramite parole di carte può davvero comunicare il suo messaggio.